Consultazione preliminare di mercato per l’affidamento del servizio di vigilanza antincendio h 24 presso i presidi ospedalieri dell’ASP di Agrigento finalizzata ad individuare una congrua base d’asta e la procedura di gara più idonea.

Questa Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento  intende  interpellare il mercato al fine di provvedere ad affidare ad un Operatore Economico, previo eventuale esperimento di appropriata procedura di acquisizione sulla piattaforma di CONSIP SPA WWW.ACQUISTINRETEPA.IT, del servizio di vigilanza antincendio h 24 presso i presidi ospedalieri dell’ASP di Agrigento.

Il presente avviso è finalizzato ad individuare una congrua base d’asta e la procedura di gara più idonea.

 

I dettagli del servizio sono meglio esplicitati nell’allegato capitolato tecnico.

 

La presente indagine di mercato è pubblicata sul sito web aziendale al fine di consentire a tutti gli operatori economici – in aggiunta a quelle eventualmente interpellate – di poter presentare, se interessati, quanto richiesto con la presente.

Si evidenzia, che le società interessate sono invitate ad inoltrare, eventuali osservazioni in ordine alle specifiche descritte al fine di consentire a questa Amministrazione una mirata valutazione in funzione di una eventuale rivisitazione delle prescrizioni sopra indicate.

 

L’Operatore Economico dovrà necessariamente proporre un congruo costo unitario €/ora che sarà utile a questa amministrazione per individuare una congrua base d’asta.

 

Si chiede di trasmettere ogni manifestazione di interesse completa di eventuali osservazioni, ed altresì, di apposito preventivo indicando il relativo prezzo di mercato di fornitura del servizio (€/ora), entro e non oltre le ore 12,00 del 16/02/2024  all’indirizzo PEC: forniture@pec.aspag.it.

 

Si precisa che la presente non è impegnativa per la scrivente ASP.

Allegati 2

Categories: Senza categoria