Consultazione preliminare di mercato/avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di ristorazione per le esigenze del centro semiresidenziale per il trattamento dei disturbi alimentari – Metabolè dell’ASP di Agrigento per la durata di anni 1 secondo termini e modalità dell’allegato tecnico.
I pasti richiesti riguardanti i momenti della colazione, spuntino della mattina, pranzo e merenda per cinque giorni alla settimana, descritti nello schema già inviato con la nota sopra citata, sono previsti per un’utenza di 10 persone e per l’arco temporale di un anno dall’apertura del Centro Semiresidenziale.
L’Operatore Economico deve avere eseguito, negli ultimi due anni i medesimi servizi sopramenzionati o servizi analoghi.
Per ciascun servizio dovrà essere specificato l’oggetto, l’importo, la durata e il destinatario.
Attesa la necessità, si chiede di trasmettere manifestazione di interesse a partecipare alla procedura e, altresì, apposito preventivo indicando il relativo prezzo di mercato unitario per pasto giornaliero completo omnicomprensivo di ogni onere, ovvero il prezzo già offerto/praticato da altre Aziende entro e non oltre le ore 12,00 del 30/05/2024 all’indirizzo PEC: forniture@pec.aspag.it.
L’operatore economico interessato deve obbligatoriamente essere iscritto al MEPA ed abilitato per la classe merceologica di riferimento.