Il presente avviso è finalizzato a individuare il costo esatto della fornitura e la procedura amministrativa più idonea allo scopo.
Questa Azienda intende avviare una indagine conoscitiva di mercato, finalizzata all’espletamento di una gara di mercato per la fornitura di “n. 1 postazione completa di pc, monitor, tastiera e mouse” per le esigenze della U.O.C. Controllo di Gestione e Sistemi Informativi Statistici Aziendali.
Si richiedono i preventivi e le schede tecniche dei prodotti.
Il PC dovrà essere in possesso delle seguenti caratteristiche:
- CPU: Socket AM5 con tecnologia 3D V-Cache (ES. Ryzen 5 76000X3D o superiore);
- RAM: 32 GB DDR5;
- DISCO: 1 TB NVME GEN 5;
- VIDEO: V-RAM 16GB DDR7 con supporto CUDA (ES. MSI RTX 5060 TI 16GB o equivalente);
- SO: WINDOWS 11 PRO.
Gli operatori economici interessati dovranno inviare esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo: forniture@pec.aspag.it:
- la propria manifestazione di interesse/contributo, debitamente compilata e sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante (o da soggetto munito di idonei poteri);
- Copia del presente documento, sottoscritto digitalmente dal legale rappresentante (o da soggetto munito di idonei poteri);
La PEC dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del quindicesimo giorno dalla pubblicazione del presente avviso.
L’oggetto della PEC dovrà riportare la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER FORNITURA POSTAZIONE PC COMPLETA PER LE ESIGENZE DELL’UOC CONTROLLO DI GESTIONE”.