Come già comunicato con nota prot. 185271del 12.12.2023 si informano tutte le UU.OO. assegnatarie di automezzi aziendali che sono disponibili al ritiro, presso l’UOC Servizio Tecnico, i tagliandi assicurativi relativi agli automezzi di questa A.S.P..
Così come previsto dalla attuale vigente normativa i tagliandi non vanno visibilmente esposti sugli automezzi ma vanno tuttavia inseriti e tenuti a bordo a corredo della documentazione delle singole autovetture ed esibiti, se richiesti, alle Forze dell’Ordine (art. 180 del Codice della Strada).
I documenti di che trattasi possono essere ritirati presso l’UOC Servizio Tecnico nei giorni feriali e nel previsto orario di lavoro.
Si chiede, infine, di volere consegnare al delegato per il ritiro dei tagliandi assicurativi apposito elenco contenente tutti gli automezzi ad oggi in dotazione alle singole UU.OO. qualora durante il corrente anno le diverse Unità Operative abbiano proceduto alla modifica dell’assegnazione di automezzi in assenza di comunicazione all’UOC Servizio Tecnico.